White, Blanc, Weiß, Blanco…

…il “wedding color” per antonomasia oltrepassa qualsiasi barriera geografica e linguistica e si fonde con lo stile di Carmen Clemente Couture, sprigionando energia e  raffinatezza!

L’evento sposi, tenutosi il 3 Febbraio, presso la sala ricevimenti Note di Mare, si tinge di luci ed emozioni rese uniche dal fondamentale supporto dei professionisti della bellezza:

L’hair style è stato curato da Mimmo Pennacchio il quale ha realizzato acconciature scultoree;

I make-up scenografici sono stati apportati da Anna Garzone;

-Gli splendidi scatti d’autore sono stati curati da Michele Cicchetti, Antonio Fiorino, Rosaria e Marco Orladino di cui assaggeremo una breve anteprima nel corrente articolo! Da modelli adulti a baby modelli, i nostri fotografi soddisfano ogni richiesta!

A completare il quadro sono state le modelle scelte per rendere davvero unica la kermesse!

Professioniste del settore, insegnanti di portamento per adulti e piccini. Si tratta di:

1)Erika Santos, Miss Lingerie SEA 2017, nonché fashion editor del nostro portale Italia Fashion Wedding!

Foto di Michele Cicchetti

2)Simona Turner, “Miss Basilicata 2016 e Miss Fashion Blogger 2018”, “presa in prestito” dal portale gemello Italia Fashion Models di cui è fashion editor e blogger! Simona sarà la special guest di una delle più importanti FASHION WEEK nel Mondo prossimamente, con il supporto della rivista MISS MAGAZINE e dell’agenzia Italia Fashion Models.

Foto di Marco Orlandino

3)Non manca la presenza del volto più cinematografico di Italia Fashion Models, vincitrice del titolo nazionale “MISS CIAK 2018, LA PROMESSA DEL CINEMA”, Grazia Picerno, il cui look è stato ispirato all’amatissima artista Frida Khalo.

Foto di Marco Orlandino

4) E dalle terre murgiane, ospite speciale è stata Emanuela Dambrosio, Miss Murgia 2018, connotata da un look eccentrico!

Foto di Antonio Fiorino

Un ringraziamento va alla location che ha ospitato l’evento. Si tratta della sala ricevimenti NOTE DI MARE, sito a Metaponto Lido!

Vi ricordiamo che sono aperti i CASTING DI MISS SPOSA E MISTER SPOSO D’ITALIA per l’edizione 2019!

Per info: 3701008155

GALLERY

 

 

 

 

 

Previous Post

WEDDING CARD: “Mauro Pinto”

Next Post

WEDDING CARD: “Maicol Colonna”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *