Come preannunciato da tempo, i concorsi nazionali ” Miss Sposa & Mister Sposo 2021″, organizzati dal noto portale Italia Fashion Wedding, approdano a Matera.

Il format del concorso è semplice ed incisivo, usando la formula vincente del “ti Vestiamo, ti Fotografiamo, ti Pubblichiamo”: i concorrenti vengono vestiti con l’abiti dell’atelier, vengono  fotografati da professionisti, e una delle foto verrà poi pubblicata su una nota rivista nazionale in vendita in tutte le edicole italiane.

Il prossimo appuntamento sarà il prossimo 16 Maggio presso  Stella Atelier, situato in via Annunziatella, 27 a Matera. Per rispettare la normativa vigente i concorrenti accederanno su appuntamento, e l’evento vedrá una contigenazione di posti nonostante l’ampia risonanza nazionale di cui godono i concorsi.

Durante il casting verranno presentati tre ospiti d’eccezione: Mister Kids Small 2020 – il piccolo Rocco,  Miss Kids Medium 2020 – la deliziosa Melissa, e infine Miss Sanremo Social 2021 – l’affascinante Vitalba De Marinis.

Per info e prenotazioni: 3479592375

Vi aspettiamo!

 

 

No Previous Post
Next Post

WEDDING CARD: “Paolo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *